Area ENDOCOSMETICA
area benessere

ENDOCOSMETICA


In esclusiva per voi i migliori Endecosmetici by Grenzor Technologies.
Esclusivi prodotti cosmetici di ultima generazione che grazie al connubio di potenti principi attivi e biotecnologie esercitano la loro azione stimolando pelle e tessuti dall’interno.
Questi prodotti, ad esclusivo uso domiciliare, accompagneranno la clientela  in ogni momento della giornata, rispondendo alle più sentite esigenze estetiche.

Bagno turco

ENDOCOSMETICI DI RIEQUILIBRIO

Comprendono specifiche sinergie di oli essenziali da utilizzare per il massaggio o l'idroaromaterapia.

Sauna finlandese

ENDOCOSMETICI VISO

La gamma è composta da prodotti che aiutano la pelle del viso a ritrovare e mantenere il suo aspetto migliore, contrastando disidratazione, rughe, macchie, couperose, impurità, acne. Studiate appositamente per ottenere i migliori risultati, sono dotate dei migliori principi attivi in commercio, nelle più alte quantità possibili.

Docce emozionali

ENDOCOSMETICI CORPO

Comprendono specifici endocosmetici per trattare cellulite, adiposità localizzate, smagliature, rilassamento corpo e seno, gonfiore e pesantezza delle gambe. Agiscono attraverso la sinergia di tre elementi che vanno ad agire in modo profondo sull’inestetismo garantendo l’assorbimento ottimale di tutti i principi attivi.

LINEA G-COSMETICS

by Grenzor Technologies & Bioimis

Gli esclusivi cosmetici e trattamenti della linea G Cosmetics sono il frutto di una lunga ricerca nell’ambito della cosmesi.
Per la loro formulazione sono state utilizzate materie prime naturali e tecnologiche che rendono questi cosmetici performanti e moderni, dall'efficacia sorprendente e rapida.
PROVA SULLA TUA PELLE LA RIVOLUZIONE

AQUISTA G-COSMETICS

Contattaci